Ciarambino Case, dal 2014 accompagniamo i nostri clienti nella compravendita immobiliare

Ciarambino Case, dal 2014 accompagniamo i nostri clienti nella compravendita immobiliare

Il primo obiettivo per un agente immobiliare deve essere quello di soddisfare venditore e acquirente, in egual misura. Da 34 anni Paolo Ciarambino, seguendo questa regola, porta avanti la propria attività nella città di Roma. Iscritto all'albo professionale dal 1988, è comunque attivo nel settore dal 1981. Nel 2014 ha fatto nascere la Ciarambino Case srl.  Come agenzia che ama definirsi territoriale, abbiamo il nostro core business concentrato principalmente sul territorio della città di Roma, in particolare nel quartiere di Monteverde e zone limitrofe. La localizzazione del nostro lavoro, prevalentemente in un quadrante specifico della città, ci rende dei fini conoscitori di ogni dettaglio di questi luoghi. Le caratteristiche di ciascuna via, con i relativi vantaggi e svantaggi, sono infatti peculiari da caso a caso. Non esiste un'area uguale all'altra. Ovunque ci sono pregi e problematiche, piccole o grandi, che un agente immobiliare deve saper affrontare con professionalità, per accontentare le esigenze di chi si rivolge a lui. La scelta di acquistare o vendere un'abitazione a volte può rivelarsi un percorso più ricco di ostacoli di quanto non si possa pensare. Poter contare su una guida seria e affidabile è perciò fondamentale per ottemperare ogni passaggio.

La Ciarambino Case si occupa anche di locazioni, un ramo di mercato che sta vivendo una forte espansione negli ultimi anni. E a maggior ragione in questo campo riteniamo di centrale importanza il rapporto di mediazione che viene a crearsi sia con il proprietario, sia con il futuro affittuario, affinché non sorgano controversie a posteriori. La nostra agenzia si avvale ed usufruisce a sua volta dei servizi telematici offerti oggi dal mercato: lo facciamo proprio per cercare di venire ancora più incontro ai potenziali clienti. Ma poi il lavoro effettivo viene comunque svolto direttamente dal personale qualificato e non demandato a terzi o esclusivamente digitalizzato. Dall'inizio alla fine di ciascuna procedura burocratica, ci occupiamo individualmente di seguire da vicino le persone attraverso l'intero iter.

È questa cura e dedizione al lavoro che genera la fiducia nel cliente. Senza non sarebbe stato possibile portare avanti con successo l'azienda in questi anni. La miglior controprova del nostro buon operato la danno i diversi feedback positivi ricevuti, anche a distanza di tempo dalla conclusione degli affari. A testimonianza del fatto che, oltre a quello professionale, teniamo particolarmente anche al rapporto umano da instaurare con le persone che beneficiano del nostro lavoro. Un aspetto dal valore fondamentale per questa agenzia.